Home ConsoleNews PS4PlayStation Store, via ai Days of Play 2021 con tantissimi videogiochi PlayStation...

PlayStation Store, via ai Days of Play 2021 con tantissimi videogiochi PlayStation 4 e 5 in sconto

Rimasterizzazioni e retrò ci ha portato una carrellata di nostalgia, ma la nuova promozione lanciata sul PlayStation Store è ancora più ricca di titoli. Sono più di cinquecento i nuovi titoli in sconto e, stavolta, ce ne sono per tutti i gusti. Gli sconti Days of Play rimarranno attivi per due settimane, con offerte dedicate anche agli ultimi titoli PlayStation 5 come Demon’s Souls e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Nella promozione troviamo intere saghe in sconto come Resident Evil, Metro, Assassin’s Creed e Final Fantasy. Passa subito in offerta il season pass di Assassin’s Creed Valhalla con il primo DLC, L’Ira dei Druidi, già disponibile al download. Sempre presente la serie Yakuza, con tanti capitoli, tra cui Yakuza Zero, a prezzo stracciato. Da segnalare tutte le versioni di eFootball PES 2021 Season Update a meno di 10 euro. Il videogioco di Konami è anche l’unico con la licenza ufficiale di UEFA EURO 2020. In sconto anche tantissimi titoli PlayLink. Al solito, vi lasciamo il link alla promozione sul PlayStation Store.

Tutti poi potranno infine usufruire di un taglio di prezzo del 20% su alcuni articoli selezionati del PS Gear Store, il negozio ufficiale PlayStation, approdato recentemente anche in Italia, dove acquistare capi di abbigliamento e accessori dedicati alle migliori esclusive del momento.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...