La giungla si anima su PS5 e Xbox X|S a partire da oggi, grazie alla collaborazione tra 20th Century Games e IllFonic, Inc., che annunciano l’arrivo di Predator: Hunting Grounds su nuove piattaforme. Questo acclamato sparatutto asimmetrico, precedentemente disponibile solo su PS4 e PC, sarà ora giocabile anche su PS5 e Xbox X|S con il motore Unreal 4.27, e il supporto a Vivox e Wwise. Inoltre, le edizioni fisiche per PS5 saranno lanciate il prossimo 12 novembre.
Predator: Hunting Grounds offrirà ai fan tre nuove versioni disponibili nei negozi digitali:
- Standard Edition: Include il gioco base e il temuto Feral Predator, armato di pistola Crossbolt, Combistick e scudo.
- Jungle Edition: Oltre al contenuto della Standard Edition, include i Predator preferiti dai fan come City Hunter (’97), Samurai, Valkyrie e Viking, ciascuno con armi personalizzate.
- Yautja Edition: La versione definitiva per i veri appassionati, che include il gioco base, il Feral Predator e quasi tutti i Predator dei DLC, come Bionic Predator, Cleopatra, Emissary, Exiled, Samurai, Wolf e molti altri. Questa edizione include anche i pacchetti Predator: Hunting Party 1, 2 e 3, che sbloccano ulteriori cacciatori e armi.
Direttamente dall’ultimo film della serie Prey, il Feral Predator porta il suo stile di caccia brutale nel gioco, dotato di un’armatura e un arsenale unici. Con il DLC del day one, i fan potranno usare il suo scudo espandibile e le letali frecce Crossbolt, rivivendo le scene più epiche di Prey.
In collaborazione con Skybound Entertainment, IllFonic rilascerà una edizione fisica per PS5 presso selezionati rivenditori il 12 novembre 2024.
Per ulteriori informazioni su Predator: Hunting Grounds, visita i canali ufficiali.
Devi accedere per postare un commento.