EventiGamesCom 2021Presentato a sorpresa Park Beyond

Presentato a sorpresa Park Beyond

Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi, Bandai Namco Entertainment Europe, ha annunciato oggi Park Beyond, un nuovo gioco di simulazione e gestione di parchi di divertimenti sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment, che sarà disponibile dal 2022 per PlayStation 5.

Cosa accadrebbe se la tua immaginazione fosse l’unico limite per creare il parco di divertimenti che hai sempre sognato? E se le persone che incontri rendessero la tecnologia, il denaro e la gravità degli ostacoli assolutamente irrilevanti? Preparati a intraprendere un viaggio in cui imparerai a immaginare, costruire e gestire parchi così straordinariamente audaci, la cui eredità vivrà per sempre.

Park Beyond è un gioco di parchi di divertimenti in cui potrai creare montagne russe al limite dell’impossibile, con profonde meccaniche di gestione che espandono il genere e offrono al tempo stesso un nuovo tipo di esperienza.

La tua creatività sarà l’unico limite per creare e modificare facilmente i tuoi parchi di divertimenti. Usa i moduli a tua disposizione per creare attrazioni uniche con migliaia di combinazioni e portare un tocco di impossibilità che saprà stupire i visitatori.

Park Beyond avrà anche una modalità storia che ti darà l’opportunità di incontrare un vivace cast di personaggi, sia alleati sia nemici, che ti aiuteranno a far nascere la tua leggenda nel settore dei parchi di divertimenti. Partecipa alle presentazioni preliminari per definire gli obiettivi della tua missione e scopri maggiori informazioni sulle meccaniche gestionali del tuo parco lungo il percorso. Dai libero sfogo alla tua creatività, ma non dimenticarti che da grandi sogni derivano anche grandi responsabi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.