EventiE3 2021Presentato Soulstice, l'action made in Italy in arrivo nel 2022

Presentato Soulstice, l’action made in Italy in arrivo nel 2022

Durante il PC Gaming Show dell’E3, l’editore Modus Games e lo sviluppatore italiano Reply Game Studios hanno annunciato che l’adrenalinico ed esplosivo gioco d’azione Soulstice arriverà su PlayStation 5 nel 2022. Con un gameplay innovativo basato su due personaggi, Soulstice incoraggia i giocatori a dominare il campo di battaglia sfoderando attacchi spettacolari in grado di combinare i punti di forza unici delle sorelle Briar e Lute. 

Inoltre, l’annuncio è stato accompagnato da uno spettacolare teaser trailer che mostra tutta la potenza del duo delle protagoniste in azione, oltre alle sfide che dovranno affrontare per salvare il loro mondo sull’orlo della distruzione. L’elegante ambientazione fantasy immergerà i giocatori in una serie di situazioni piene di pericoli e bellezze. Grazie a un profondo sistema di combattimento con combo, molte armi e diverse opzioni di personalizzazione, Briar e Lute avranno a disposizione una serie infinita di metodi per eliminare i nemici mentre esplorano Ilden, affrontando nuove minacce a ogni angolo. Per scoprire maggiori dettagli sul gameplay è possibile visitare il sito ufficiale di Soulstice.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.