IO Interactive ha annunciato Project 007, un gioco destinato a raccontare le origini della spia inglese al servizio segreto di Sua Maestà.
In questi mesi abbiamo appreso che avrà per protagonista un James Bond totalmente inedito e che narrerà una storia profonda dotata di missioni secondarie non lineari, anche se, purtroppo, non abbiamo mai potuto vederlo in azione. Da una ricerca condotta negli annunci di lavoro della compagnia danese, è emerso che Project 007 potrebbe essere un gioco in terza persona, tuttavia siamo ancora in attesa di conferma.
Nuove informazioni potrebbero arrivare molto presto, stando a quanto lasciato intendere da Andy Robinson di Video Games Chronicle. In una delle sue recenti sortite su Twitter, l’editor ha scritto che “non si sorprenderebbe se una certa super spia tornasse nel corso delle prossime settimane“. Da quando ha annunciato il suo Project 007, IO Interactive ha dato alle stampe Hitman 3 e Hitman Trilogy, dunque i tempi appaiono maturi per il prossimo grande passo.