Home ConsoleNews PS4Project 007 pronto a mostrarsi molto presto

Project 007 pronto a mostrarsi molto presto

IO Interactive ha annunciato Project 007, un gioco destinato a raccontare le origini della spia inglese al servizio segreto di Sua Maestà.

In questi mesi abbiamo appreso che avrà per protagonista un James Bond totalmente inedito e che narrerà una storia profonda dotata di missioni secondarie non lineari, anche se, purtroppo, non abbiamo mai potuto vederlo in azione. Da una ricerca condotta negli annunci di lavoro della compagnia danese, è emerso che Project 007 potrebbe essere un gioco in terza persona, tuttavia siamo ancora in attesa di conferma.

Nuove informazioni potrebbero arrivare molto presto, stando a quanto lasciato intendere da Andy Robinson di Video Games Chronicle. In una delle sue recenti sortite su Twitter, l’editor ha scritto che non si sorprenderebbe se una certa super spia tornasse nel corso delle prossime settimane. Da quando ha annunciato il suo Project 007, IO Interactive ha dato alle stampe Hitman 3 e Hitman Trilogy, dunque i tempi appaiono maturi per il prossimo grande passo.

Articoli correlati

Simone Acestino
Ragazzo di 25 anni studente di giurisprudenza , appassionato di sport, ma sopratutto di videogiochi . I videogiochi sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi. Grazie ai supporti tecnologici è quindi possibile sperimentare qualcosa che va ben oltre il mondo reale. È come quando si legge un libro appassionante, ma lo stesso effetto si può provare quando si ascolta della musica oppure si guarda un film. Allo stesso modo, attraverso i videogiochi si può entrare in contatto con degli universi paralleli, ma soprattutto si può vivere questa esperienza in modo più coinvolgente e personale. I videogiochi hanno questa forza. Kazunori Yamauchi