Secondo una fonte di Sony al CES 2021, storica fiera della tecnologia che si svolge a Las Vegas, durante la conferenza dello storico colosso nipponico, sarebbe trapelato che il tanto atteso Project Athia di Square Enix sembri puntare dritto ad una data di rilascio per gennaio 2022, anticipando cosi i tempi previsti di cui si vociferava da un po di tempo.

La rivelazione è arrivata alla fine di un video durante la presentazione di Sony, con una piccola stampa che evidenziava la data d’uscita. Project Athia che è stato annunciato nel 2020, durante l’evento di rivelazione di PlayStation 5 e di cui si dice che Square Enix abbia investito fortemente sul gioco, aveva finora una data prevista intorno alla fine del 2023.

Ad ogni modo fissare questa data di rilascio è sorprendente, poiché molti addetti ai lavori credevano che l’ambizioso titolo sviluppato da Luminous Productions fosse lontano parecchi anni dall’uscita. Di seguito potete ammirare il fantastico trailer e vi ricordiamo che Project Athia sarà un’esclusiva temporanea di 24 mesi per PlayStation 5.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.