La seconda riproposizione di questo franchise gestionale di successo a tema ferroviario è da oggi in bella mostra in tutte le vetrine digitali.
Sviluppato da Gaming Minds Studios, pubblicato da Kalypso Media, il sequel di questo famoso simulatore, vera e propria hit nel suo genere, è partito, destinazione PlayStation Store: potete scegliere di viaggiare in Standard Edition o in Deluxe Edition. Se optate per la carrozza di prima classe, avrete in più ben 2 skin esclusive per la vostra locomotiva, 3 per le stazioni, una skin per l’edificio del vostro quartier generale, oltre alla colonna sonora, in formato digitale.
Chiunque può tentare la sua buona sorte come magnate del settore, per iniziare a rivendicare le proprie fortune nell’età d’oro delle locomotive. Assumi il ruolo di un vero tycoon delle ferrovie ed espandi il tuo impero nel settore dei trasporti su rotaia attraverso più di 250 città, del Nord America ed Europa. Dovrai gestire le risorse e i materiali, realizzare strade e binari, e contribuire alla crescita di località ancora in evoluzione, per costruire la più grande rete di comunicazione che il mondo abbia mai visto!
Partendo dal successo del suo predecessore, Railway Empire 2 si basa sul suo stesso gameplay coinvolgente e su ben 60 locomotive accuratamente ricostruite nei loro dettagli, vero e proprio marchio di fabbrica della serie, oltre a nuovi contenuti e ulteriori novità aggiuntive. Abbiamo una modalità cooperativa fino a 4 giocatori in multiplayer; miglioramenti alla realizzazione delle ferrovie; una campagna che si basa su 5 capitoli; 14 scenari di gioco; libertà di gioco, senza dover seguire un… binario obbligato; e nuove modalità di costruzione.
Caratteristiche
- Vivere la Storia mentre la si fa: siamo nel 1830, agli albori dell’era della ferrovia, inizia a costruire un grande impero da zero scegliendo tra 60 storiche locomotive, precise fin nel minimo dettaglio, personalizzandole nei colori e con le iniziali della tua compagnia;
- Un paesaggio ramificato: un mondo di gioco vasto e dettagliato, dagli USA all’Europa, con mappe dedicate finanche a livello regionale;
- Infinite possibilità: puoi scegliere come iniziare dai 5 capitoli della campagna principale, attraverso memorabili regioni europee o statunitensi; 14 scenari; una modalità di gioco senza costrizioni, adattabile ai tuoi gusti; una modalità di costruzione facile e rilassante; e la modalità di gioco cooperativa in multiplayer, fino a 4 giocatori che partecipano alla stessa impresa.
- Progettazione migliorata: realizzare rotaie non è mai stato tanto facile, con la posa automatica dei segnali; ponti che possono avere fino a 4 rotaie; stazioni dei treni in grado di ospitare fino a 8 binari; nuovi particolari con cui abbellire le proprie stazioni. Il paesaggio inoltre si adatta al percorso ferroviario in base al fatto di attraversare montagne, valli o pianure.
- Che vista meravigliosa: niente di più bello che ammirare, seduti comodamente in treno, panorami mozzafiato dal finestrino della carrozza, oppure dalla cabina di comando della locomotiva.
Rigorosamente a vapore.
Devi accedere per postare un commento.