Home ConsoleNews PS4PUBG free-to-play, ultime ore per registrarsi e vincere PlayStation 5

PUBG free-to-play, ultime ore per registrarsi e vincere PlayStation 5 [UPDATE]

UPDATE: da quanto risulta, la fase di preregistrazione è già terminata.

Come annunciato precedentemente, PlayerUnknown’s Battleground, conosciuto più semplicemente come PUBG, diventerà free-to-play. Il passaggio avverrà proprio domani 12 gennaio e i server sono già in manutenzione per l’evento. Nel frattempo è possibile preregistrarsi per ottenere ricompense e vincere – udite, udite – PlayStation 5!

In particolare, eseguire la preregistrazione dal sito ufficiale entro le 23:59 del 12 gennaio vi darà le seguenti ricompense in gioco: Zaino inarrestabile, Maglietta inarrestabile e un coupon slot preset.

Non è finita, perché preregistrandovi avrete un link di invito per portare in PUBG altri amici, sempre entro domani. In questo modo i videogiocatori e gli amici potranno accedere a ulteriori ricompense:

  • Elmetto inarrestabile;
  • Una Scatola G-Coin ferro;
  • Ricompensa bonus: riscattando le ricompense entro il 31 gennaio 2022, parteciperete all’estrazione automatica di due PlayStation 5, tre Xbox Series X, dieci Alienware x15, quindici Razer Kraken e cento 10.000 G-Coin.

Provare non costa nulla! Per registrarvi correte sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...