Home ConsoleNews PS4Pumpkin Jack in uscita su PlayStation 5

Pumpkin Jack in uscita su PlayStation 5

Nicolas Meyssonnier, in collaborazione con HeadupGames, presenta Pumpkin Jack, in uscita su PlayStation 5 in un’edizione pensata appositamente per la nuova generazione. Il platform 3D è già disponibile per PlayStation 4 e le altre console, e sarà adesso giocabile anche sulla nuova ammiraglia di Sony.

Avvalendosi dell’eredità dei platform 3D old school come MediEvil e Jak & Daxter, lo sviluppatore fonde il sapore peculiare di quei titoli con un approccio moderno, ambientando il suo prodotto in un mondo dall’atmosfera spettrale, costellato di mostri, demoni e pieno di sfide diaboliche.

Pumpkin Jack su PlayStation 5 prevede una modalità Performance che punta ad una risoluzione 4K a 60fps, ed una modalità Qualità che privilegia il ray tracing a discapito di un frame rate ancorato sui 30fps. Il titolo è inoltre cross-buy, per cui i possessori di una copia del gioco per PlayStation 4 potranno accedere automaticamente accesso alla versione new-gen senza costi aggiuntivi.

Il videogioco ci vedrà nei panni di Pumpkin Jack, signore delle zucche, impegnato a far trionfare il male sul bene. Le sfide platform 3D si mescolano a combattimenti in cui sarà possibile sfoggiare un ampio arsenale di armi, come ad esempio un corvo impertinente o un gufo altezzoso, e risolvere puzzle leggeri e mini-giochi.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale di HeadupGames. Ecco invece il sito dedicato al gioco e il canale Twitter dedicato.

Articoli correlati