EventiE3 2021Rainbow Six Extraction in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Rainbow Six Extraction in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, un nuovo capitolo del franchise in uscita il 16 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme tra cui Amazon Luna e Google Stadia.

Diretto da Ubisoft Montreal e ispirato alla tradizione sparatutto in coop della serie, Rainbow Six Extraction è un coop PvE tattico completamente rinnovato. In questo nuovo capitolo il giocatore entra nel Team REACT per creare una squadra da uno a tre giocatori fra i conosciuti e amati operatori di Rainbow Six Siege.

In Rainbow Six Extraction, quindi, ci troveremo ad affrontare le misteriose creature aliene conosciute come Archei. Dopo aver completato ogni obiettivo, il giocatore dovrà fronteggiare una scelta difficile: uscire e raccogliere le ricompense o proseguire per affrontare nemici ancora più pericolosi e guadagnarsi premi ancora più importanti in un’esperienza sempre più intensa e caotica. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...