Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Extraction: presentata la modalità protocollo Maelstrom

Rainbow Six Extraction: presentata la modalità protocollo Maelstrom

Nel nuovo trailer di approfondimento, Ubisoft ha delineato le caratteristiche del protocollo Maelstrom, una modalità che vede i giocatori affrontare nove obiettivi di fila con la difficoltà che aumenta lentamente nel tempo.

Oltre ad avere solo un numero selezionato di operatori tra cui scegliere, la modalità limita risorse come scatole di munizioni. Naturalmente, ci si possono aspettare anche tonnellate di nemici, quindi contare sugli operatori di livello più alto è d’obbligo. Vale la pena notare che il Protocollo Maelstrom cambia su base settimanale.

Ciò consente di perfezionare la propria corsa nell’arco di una settimana mentre si attende una nuova sfida della settimana successiva. Più obiettivi sono stati completati in una singola corsa, più sono gli XP accumulati dagli operatori. I giocatori possono anche sbloccare skin stagionali per mostrare il loro stato.

Rainbow Six Estraction uscirà il 20 gennaio su PlayStation 4, PlayStation 5

Articoli correlati

Simone Acestino
Ragazzo di 25 anni studente di giurisprudenza , appassionato di sport, ma sopratutto di videogiochi . I videogiochi sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi. Grazie ai supporti tecnologici è quindi possibile sperimentare qualcosa che va ben oltre il mondo reale. È come quando si legge un libro appassionante, ma lo stesso effetto si può provare quando si ascolta della musica oppure si guarda un film. Allo stesso modo, attraverso i videogiochi si può entrare in contatto con degli universi paralleli, ma soprattutto si può vivere questa esperienza in modo più coinvolgente e personale. I videogiochi hanno questa forza. Kazunori Yamauchi