Home ConsoleNews PS5Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile

Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile

Il giorno è finalmente giunto e, grazie a Insomniac Games, Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile in esclusiva per PlayStation 5. Dopotutto non potrebbe essere diversamente.

Come annunciato da molti, tra cui Digital Foundry, una autorità nel mondo del tech, Rift Apart è il primo gioco che sfrutta davvero PlayStation 5. Abbiamo di fronte la prima vera “killer app” della console next-gen di Sony e il trailer supporta questa nostra opinione.

In Ratchet & Clank: Rift Apart impersoneremo sia Ratchet che Rivet, i due Lombax appartenenti agli universi paralleli che possono essere aperti mediante il Dimensionatore, arma che cade tragicomicamente nelle mani del Dr.Nefarius. Il nostro scopo sarà rimettere a posto le cose e nel farlo ci sconteremo con orde di nemici, paesaggi mozzafiato e caricamenti istantanei.

Ratchet & Clank: Rift Apart è disponbile da oggi solo su PlayStation 5 in due versioni, standard o Digital Deluxe.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.