Home ConsoleNews PS5Ratchet & Clank: Rift Apart, Zurkon Jr. ci presenta le armi

Ratchet & Clank: Rift Apart, Zurkon Jr. ci presenta le armi

Ratchet & Clank: Rift Apart e il party di Zurkon Jr. è il nuovo, folle trailer di Insomniac Games. Tra meno di un mese i giocatori potranno mettere le mani sull’atteso titolo next-gen. Nel frattempo il robot ha presentato armi ed esplorazione.

Due delle componenti fondamentali della serie sono apparse in un nuovo trailer, svelando armi vecchie e nuove e una sensibilità senza pari con il controller DualSense. Alcune armi saranno influenzate dalla pressione sui grilletti, il feedback aptico farà sentire ogni colpo e le casse integrate ogni esplosione. Lasciamo quindi la parola all’anima della festa, Zurkon Jr., e vi ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart, già disponibile in preload, arriverà su PlayStation 5 il prossimo 11 giugno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.