Home ConsoleNews PS5Ratchet & Clank Rift Apart: il RYNO 8 è l'arma migliore di...

Ratchet & Clank Rift Apart: il RYNO 8 è l’arma migliore di sempre?

Sono state ormai pubblicate numerose informazioni sull’atteso Ratchet & Clank: Rift Apart. Il gioco, in arrivo su PlayStation 5 il prossimo 11 giugno, è pronto a far felici i fan della serie. Tanti personaggi strambi, humor a non finire e ovviamente una serie di armi incredibili, tra cui trova spazio l’immancabile RYNO.

La versione presente in questo capitolo, chiamata RYNO 8, è stata già presentata da Insomniac Games con un video su Twitter. La particolarità di questo devastante strumento sarà la capacità di evocare creature da altre universi. Oltre al robot di Horizon: Zero Dawn, mostrato nel trailer, il team taggato numerosi studi. Sucker Punch potrebbe significare Sly Cooper, mentre Naughty Dog porterebbe a Nathan Drake. La più grande sorpresa è però il tag per Sunset Overdrive, titolo esclusiva Xbox che potrebbe però fare un breve cammeo nel gioco.

Ovviamente i più fantasiosi stanno già ipotizzando un possibile arrivo di Sunset Overdrive anche su PlayStation 5, ma per ora meglio concentrarsi su Ratchet & Clank e magari sulla sua lista trofei, che vanta un Platino all’apparenza relativamente semplice.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.