Home ConsoleNews PS4Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online: supporto terminato per sviluppare...

Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online: supporto terminato per sviluppare GTA VI

Rockstar Games ha già confermato di avere concentrato tutte le sue risorse per la creazione di GTA VI e nelle scorse ore è arrivata un’ulteriore conferma al riguardo. Red Dead Redemption 2 e il suo comparto online hanno infatti ricevuto un aggiornamento che nasconde un messaggio degli sviluppatori stessi, decretandone la fine del supporto post lancio.

Tra le note della patch si legge che “un collegamento ai crediti è stato aggiunto al menu di pausa”. Andando a vedere i crediti del gioco è possibile notare un messaggio di Rockstar: “I nostri più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a creare Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online”. Lo stesso messaggio è stato pubblicato su GTA V e GTA Online appena qualche giorno fa, altro indizio verso la direzione intrapresa.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.