Home ConsoleNews PS5Registrati subito per giocare a TEKKEN 8!

Registrati subito per giocare a TEKKEN 8!

TEKKEN 8, il prossimo capitolo del leggendario franchise, sarà disponibile in anteprima su PlayStation 5 per alcuni selezionati fan, grazie a un Closed Network Test (CNT) che inizierà il 21 luglio 2023.

Sviluppato da Bandai Namco Studio Inc., TEKKEN 8 promette di essere graficamente il titolo della serie più incredibile di sempre, con diversi importanti cambiamenti apportati agli scontri, grazie al nuovo sistema di combattimento “aggressivo”. Il nuovo capitolo infatti incoraggia uno stile che pone l’accento sull’attacco, ricompensando un gameplay più votato all’offensiva.

Grazie al CNT, i giocatori potranno avere la possibilità di provare in prima persona questa nuova filosofia e avere un ruolo nell’aiutare a saggiare e migliorare la nuova meccanica di gioco e le feature previste nel prossimo TEKKEN 8.

Il CNT avrà Partite Classificate online con matchmaking cross-platform. I fortunati prescelti saranno in grado di scegliere tra 16 personaggi, inclusi Jin, Kazuya, Paul, Law, King, Lars, Jack 8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang, Bryan e anche Claudio, come da recente annuncio.

Gli stage disponibili saranno 5 e si tratta dei seguenti: Urban Square, Yakushima, Rebel Hangar, Sanctum e Arena.

Il CNT si svolgerà in due sessioni differenti: il CNT della Week 1 è in esclusiva solo su PlayStation 5; mentre per quello previsto durante la Week 2, l’accesso sarà disponibile anche per le piattaforme Xbox Series X|S e PC. Però, i giocatori su PlayStation 5 che parteciperanno alle sessioni della Week 1 potranno nuovamente giocare anche durante le sessioni della Week 2.

I partecipanti al CNT saranno selezionati in base all’ordine di registrazione e non è richiesto di esser iscritti ad alcun piano di abbonamento.

Chi volesse partecipare può iniziare a registrarsi su questo sito; mentre maggiori informazioni sul CNT di TEKKEN 8 possono essere trovate qui.

Ecco la tabella di marcia:

  • Week 1 – Solo per PlayStation 5
  • Dalle ore 10:00 del 21 luglio, fino alle ore 09:00 del 24 luglio.
  • Una manutenzione è programmata il 21 luglio con orario 22:00-01:00.
  • Week 2 – PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC
  • Dalle ore 10:00 del 28 luglio fino alle ore 09:00 del 31 luglio.
  • Una manutenzione è programmata il 29 luglio tra le 10:00 e le 13:00.

Forza, allora, get ready for the next battle!

Articoli correlati

Francesco Coco
Milanese d'adozione, con una laurea in Comunicazione, si barcamenò tra volontariato ed esperienze tanto formative quanto volatili, fino ad approdare a un dignitoso lavoro fisso, che lo tenesse a galla: tuttavia, non pago dei suoi burrascosi ed incerti trascorsi pseudointellettuali, continua imperterrito ad appassionarsi di giornali, cinema, fiction e videogames.