Home ConsoleNews PS5Resident Evil 2, 3 e 7, disponibili su PlayStation 5 con autopop

Resident Evil 2, 3 e 7, disponibili su PlayStation 5 con autopop

Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 sono attualmente disponibili su PlayStation 5 con aggiornamento gratuito e autopop dei trofei.

Questi upgrade includono funzionalità come grafiche in ray tracing e il supporto dell’Audio 3D e del controller wireless DualSense che offrono livelli d’immersione ancora più profondi.

L’automatismo dell’autopop dei trofei sembra risentire di qualche problemino, però. Nel dettaglio, ad alcune persone sono sbloccati per intero i set di coppe di Resident Evil 2 e Resident Evil 3. Ad altre, invece, compare solo parte dei trofei. In questo caso è necessario rifare alcune run del gioco, a seconda del trofeo mancante.

Anche Resident Evil 7 risente degli stessi problemi legati ai trofei. Con il caricamento del salvataggio dalla versione PlayStation 4, alcune coppe non compaiono in automatico. Anche in questo caso è necessario rifare alcuni playthrough nel gioco, focalizzando l’attenzione sulle coppe mancanti.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.