Home ConsoleNews PS4Resident Evil Village: DLC gratuiti in arrivo, parola di Capcom

Resident Evil Village: DLC gratuiti in arrivo, parola di Capcom

Durante il suo ultimo rapporto finanziario, Capcom ha rivelato che Resident Evil Village è stato il capitolo della saga venduto più velocemente di sempre. Stando alle informazioni, il titolo in futuro riceverà nuovi contenuti.

La novità più interessante riguarda l’annuncio di diversi DLC gratuiti, anche se al momento non sappiamo in cosa consisteranno. Speculando sui dettagli futuri, i DLC potranno aggiungere nuovi contenuti per la modalità Mercenari, come ad esempio equipaggiamento extra, nuove armi, oppure un nuovo scenario. Ricordiamoci inoltre, che la missione Not a Hero in Resident Evil 7: Biohazard era gratuita, dopotutto.

Se non avete ancora provato Resident Evil Village, Capcom ha reso nuovamente disponibile la demo su PlayStation 4 e PlayStation 5 in occasione della festività di Halloween.

Articoli correlati

Gianluca Raimondi
Un ragazzo nato tra Wumpa e Bandicoot, fino a combattere l'oscurità insieme a Sora, Paperino e Pippo. Adoro espandere la mia cultura videoludica fino a conoscere sempre più personaggi e storie che segneranno la nostra crescita e miglioreranno il futuro.