Home ConsoleNews PS5Returnal: Mark Cerny ha sbloccato il Platino del gioco

Returnal: Mark Cerny ha sbloccato il Platino del gioco

Uno dei trofei di Platino più difficili da sbloccare su PlayStation 5 è Returnal. Il titolo di Housemarque, oltre a essere molto divertente, offre una sfida impegnativa ai cacciatori. Questo non ha però spaventato l’architetto di PlayStation, Mark Cerny, che ha svelato su Twitter di aver sbloccato tutte le coppe di Returnal.

Come dichiarato nel post, il momento preferito di Cerny è stato quello in cui è passato dal fuggire dai nemici al cacciarli. Sfortunatamente il designer non ha svelato quanto tempo ha impiegato per ottenere un Platino che può assorbire cento e più ore. In ogni caso, Returnal è in buona compagnia: nella bacheca di Cerny compaiono infatti anche chicche come il Platino di Cuphead e di Invisibile Inc. L’architetto ha però recentemente dichiarato di girare alla larga dai giochi che includono dei trofei online, dopo una brutta esperienza con Resistance.

Se invece anche voi volete provare a completare al 100% il divertente Returnal, potete provarci utilizzando la nostra completissima guida trofei. Vi avvertiamo però, si tratta di una sfida per cacciatori davvero tenaci.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.