Home ConsoleNews PS4Returnal: Platino più facile grazie a una patch

Returnal: Platino più facile grazie a una patch

Da qualche ora i giocatori PlayStation hanno potuto aggiornare il divertente roguelike Returnal alla versione 1.4.0.

Oltre alle numerose migliorie introdotte da Housemarque, però, ce n’è una che non è passata inosservata agli occhi dei cacciatori. Il team ha infatti deciso di semplificare il ritrovamento dei documenti, rendendo di fatto più semplice sbloccare il Platino.

Una bella beffa per tutti i giocatori che hanno già conquistato la massima ricompensa del gioco, tra cui il noto progettista Mark Cerny. Per loro la nuova patch introdurrà comunque migliorie nel comparto audio, nell’interfaccia utente e, in generale, nelle meccaniche. Se avevate ancora dubbi sull’acquisto di Returnal, ora non avete più scuse. Per puntare al Platino, invece, potete sfruttare la nostra completissima guida trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.