Home ConsoleNews PS4Rugby 22 approderà su PlayStation 4 e 5 nel 2022

Rugby 22 approderà su PlayStation 4 e 5 nel 2022

NACON ed Eko Software hanno recentemente annunciato Rugby 22, che vedrà la luce a gennaio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Lo studio di sviluppo francese ha messo a disposizione tutta l’esperienza maturata nei videogiochi sportivi (Handball 21, Rugby 18 e Rugby 20) e si è prefissata l’obiettivo di apportare molti miglioramenti a questa ultima simulazione. Innanzitutto un’intelligenza artificiale più realistica, una difficoltà che si adatti alle abilità del singolo giocatore e volti dei giocatori più realistici, soprattutto grazie all’uso della fotogrammetria su console next-gen.

Benoît Clerc, head of publishing di NACON, ha parlato di ciò che sarà il titolo rugbistico: “Rugby 22 continua e si basa sul grande lavoro iniziato da Eko Software per i due giochi precedenti. Vogliamo offrire agli appassionati di rugby l’esperienza più autentica e completa possibile con un gameplay aggiornato che ha incorporato molti miglioramenti basati sui feedback dei giocatori riguardanti i titoli precedenti e includendo squadre ufficiali e competizioni mai viste prima in una simulazione di rugby”.

Tra le squadre ufficiali e le competizioni incluse in Rugby 22, i giocatori possono trovare i campionati più importanti con tutti i club ufficiali, così come le principali squadre nazionali, per cimentarsi anche in sfide multiplayer online.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!