Home ConsoleNews PS5Rumor: la versione next-gen di GTA V rimandata per problemi nello sviluppo

Rumor: la versione next-gen di GTA V rimandata per problemi nello sviluppo

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X di Grand Theft Auto V potrebbero, incredibilmente, essere rimandate a maggio per problemi di sviluppo sulle console next-gen.

Il dataminer Matheusvictorbr- rivela di aver ricevuto delle informazioni che confermano delle complicazioni non previste sorte durante lo sviluppo. Inizialmente, spiega, il progetto doveva essere un semplice porting della versione precedente ma poi i piani sono cambiati.

L’espansione costante di Grand Theft Auto Online e l’arrivo di tre grosse novità che stravolgeranno ancora una volta il gioco, hanno portato Rockstar Games a virare verso un totale upgrade. L’adattamento consentirà di sfruttare le macchine next-gen a piena potenza, per sostenere GTA Online ancora per molti anni.

Sappiamo benissimo quanto siano inaffidabili i rumor sulla serie Grand Theft Auto e più in generale su Rockstar Games, perciò mai come in questo caso prendete queste informazioni con le pinze.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...