Home ConsoleNews PS4SBK 22 è finalmente disponibile su PlayStation

SBK 22 è finalmente disponibile su PlayStation

Il grande giorno è arrivato, Dopo 10 anni dalla storica release, SBK 22 è finalmente disponibile. SBK 22 contiene il campionato ufficiale WorldSBK 2022, una modalità carriera super coinvolgente e i veri weekend di SBK con le prove libere, le Superpole e le gare.

Nella modalità Carriera troverai la perfetta riproduzione di ciò che accade nel vero campionato WorldSbk, con il calendario degli eventi, i weekend, i team e i piloti ufficiali. L’esperienza di gameplay è davvero realistica, grazie al lavoro sulla fisica fatto insieme ai piloti professionisti, e all’estremo livello di simulazione sui comportamenti di moto e piloti. Il realismo è anche nelle feature, con la possibilità di selezionare un’ampia gamma di gomme Pirelli per la piste sia bagnate che asciutte, e con la gestione del carburante per tenere sempre la moto sotto controllo.

A.N.N.A System, il rivoluzionario Sistema di IA basato su neural network e machine learning, ti farà vivere un’esperienza di gioco su misura, controllando in modo intelligente gli avversari e creando una competizione super avvincente. Potrai personalizzare diversi aspetti della tua esperienza di gioco, grazie agli Sticker Editor, Helmet Editor e Number and Butt Patch, dedicati a piloti e moto, e al Fiction Team per creare team con livree e stili personalizzabili.

SBK 22è stato pensato per epiche gare in multiplayer fino a 12 giocatori, con la possibilità di creare lobby online per competizioni di alto livello. SBK 22 è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit." Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.