Home ConsoleNews PS4Scoprite di più sui segreti di Little Nightmares III nel nuovo video...

Scoprite di più sui segreti di Little Nightmares III nel nuovo video gameplay in co-op

in Little Nightmares III, i due protagonisti principali, Low e Alone, dovranno viaggiare attraverso la Spirale e trovare un modo per fuggire dal Nulla. Il loro viaggio inizia nella Necropoli, un luogo particolare, creatosi dalle sabbie del deserto e alimentato dalle raffiche del vento.

È stato descritto come una città dall’eterna energia e dalla morte certa. Solitamente era abitata dagli Abitanti, ma oggigiorno l’antica metropoli è più una città fantasma in cui i due bambini dovranno evitare diversi pericoli, incluso il Monster Baby. 

Il video di gameplay, lungo 18 minuti, giocato in modalità cooperativa, immerge i giocatori nelle profondità della Necropoli, svelando alcuni dei suoi segreti.

Per la prima volta nella serie, Little Nightmares III sarà giocabile in modalità cooperativa online, permettendo così di utilizzare uno dei due personaggi, Low o Alone, in questo spaventoso mondo. Sarà anche giocabile da soli con la IA che controllerà il secondo personaggio. 

Little Nightmares III sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.