Fireshine Games e ColePowered Games sono entusiasti di annunciare che il pluripremiato simulatore investigativo Shadows of Doubt lascerà l’accesso anticipato di Steam e verrà lanciato su PlayStation 5 il 26 settembre 2024, poco dopo si aggiungerà anche un’edizione fisica.
Nominato come “Most Innovative Gameplay” agli Steam Awards 2023, Shadows of Doubt è un’esperienza coinvolgente di risoluzione di crimini che mette i giocatori nei panni di un investigatore privato.
Immergetevi in un ambiente urbano virtuale dettagliato e interagite con i residenti, ciascuno dotato di identità propria, professione, domicilio e attività quotidiane, mentre siete sulle tracce di un assassino seriale. Utilizzate un arsenale di strumenti tecnologici per raccogliere indizi, esaminare i potenziali colpevoli e gestire le indagini secondo il vostro stile personale, in una metropoli dove ogni persona può nascondere segreti. Analizzate le impronte, consultate i registri telefonici, accedete alle comunicazioni riservate, influenzate gli abitanti, monitorate le videocamere di sorveglianza, forzate le serrature, irrompete negli edifici e neutralizzate i dispositivi di sicurezza. Con una vasta gamma di approcci per affrontare ogni mistero, incarnate il detective che desiderate essere.