Home ConsoleNews PS5Sherlock Holmes: Chapter One, ecco prezzo, data di uscita e gameplay trailer

Sherlock Holmes: Chapter One, ecco prezzo, data di uscita e gameplay trailer

Dopo il fulmine a ciel sereno di ieri, con l’annuncio da parte di Frogwares di un rinvio della versione PlayStation 4 di Sherlock Holmes: Chapter One, ecco le buone notizie.

Come già ampiamente segnalato, il team ha infatti pubblicato un nuovo, lungo gameplay trailer. Oltre a permettere di immergerci totalmente nelle atmosfere del gioco legato al detective del 211B di Baker Street, Frogwares ha svelato tanti dettagli succulenti.

Il primo è ovviamente la data di uscita. Sherlock Holmes: Chapter One è stato confermato su PlayStation 5 per il 16 novembre. Le buone notizie nom finiscono qui, perché Frogwares ha svelato anche il prezzo del titolo. 44.99 euro per la versione standard, 59.99 per quella Deluxe. Sul contenuto di quest’ultima non sono però stati forniti al momento ulteriori dettagli.

Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che poco meno di due mesi potrete finalmente vestire i panni del giovane Sherlock Holmes.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.