Team17 e Fika Productions presentano Ship of Fools, un folle roguelite cooperativo a tema marittimo. Sarà disponibile da oggi sulle principali piattaforme. In mare aperto i Fool dovranno difendersi da innumerevoli scorribande per salvare il loro mondo, partendo all’avventura da soli o con un compagno in multigiocatore.

Ogni Fool possiede un cimelio che conferisce un’abilità passiva, abilità che potrebbero rivelarsi cruciali per la vittoria e il dominio. Le caratteristiche principali del gioco sono:

  • Battaglie navali travolgenti – Affronta intensi duelli navali contro le enormi creature e i terrificanti mostri degli abissi che infestano le torbide acque dell’Arcipelago.
  • Azione cooperativa frenetica – In questa avventura progettata per il gioco cooperativo dovrai riparare la nave mentre infuria la battaglia, ricaricare e spostare i cannoni e usare i remi per impedire ai nemici di abbordare la Stormstrider.
  • Rigiocabilità infinita – Migliora l’equipaggio e sblocca nuovi strumenti e Fool con cui sfidare mari e minacce sempre diversi, completando più volte il gioco per impedire l’Acquapocalisse.

Ship of Fools è disponibile a 14,99 € su tutte le principali piattaforme. Per restare aggiornato segui il titolo su Twitter e sul canale Discord di Ship of Fools.