Home ConsoleNews PS5Silent Hill sarebbe realtà ed esclusiva PlayStation 5 secondo Jeff Grubb

Silent Hill sarebbe realtà ed esclusiva PlayStation 5 secondo Jeff Grubb

Silent Hill sarebbe realtà ed esclusiva PlayStation 5 secondo Jeff Grubb. Il titolo horror di Konami ritorna sotto i riflettori.

La nebbia che avvolge la cittadina fittizia creata da Keiichiro Toyama continua a farsi sempre più fitta ma a periodi alterni sembra quasi sparire grazie agli infiniti rumor su di un possibile ritorno di Silent Hill. Questa volta, l’ennessima, in realtà, Dusk Golem, che da anni profetizza il ritorno del titolo horror amato da molti, sembra esserne quasi certo. A dare man forte alla teoria ci sarebbe la questione legata al blocco del suo account, sospeso dopo l’aver pubblicato addirittura delle immagini del gioco, in sviluppo dal 2020.

Ma di questo avviso è anche il giornalista Jeff Grubb, che rispondendo ad un follower su Twitter conferma non solo lo sviluppo del titolo ma addirittura l’esclusiva per l’ultima console di casa Sony, PlayStation 5. Volendo ulteriormente unire i puntini, ci sarebbe anche un accordo tra Bloober Team, che all’attivo molte produzioni horror, e Sony. Insomma, chi più ne ha più ne dica, ci verrebbe da dire.

Noi, da buoni fan della serie, vorremmo soltanto vedere un ritorno in pompa magna di Silent Hill, con o senza Hideo Kojima, e con la capacità di farci passare di nuovo tante notti insonni.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.