Home ConsoleNews PS5Skull and Bones non convince alcuni dei suoi stessi sviluppatori, secondo un...

Skull and Bones non convince alcuni dei suoi stessi sviluppatori, secondo un report

Dopo il rinvio di Avatar Frontiers of Pandora, il 2022 di Ubisoft va a coincidere quasi esclusivamente con Skull and Bones. Uscito da un lungo percorso di sviluppo tortuoso, il gioco multiplayer a tema pirati arriverà a fine 2022, ma secondo le ultime testimonianze potrebbe rivelarsi debole già in partenza.

A gettare un’ombra di dubbi sul titolo per PlayStation 5 è un recente report di Kotaku. Dei membri del team che sono voluti rimanere anonimi hanno raccontato alla redazione giapponese di essere molto scettici sulla riuscita di Skull and Bones. Stando a una voce in particolare, ciò che l’azienda francese ha mostrato nel trailer d’inizio mese rappresenta quasi l’interezza del suo gameplay, che in ogni sua componente non è mai profondo. Per confermare o smentire tali dichiarazioni, bisognerà attendere il giorni 8 novembre 2022, quando il gioco arriverà per PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.