Home ConsoleNews PS5Skull & Bones, altri guai: partono i rimborsi

Skull & Bones, altri guai: partono i rimborsi

L’epopea di rinvii di Skull & Bones è tragica quasi quanto la storia di Beyond Good & Evil 2 o Duke Nukem Forever. Il titolo piratesco di Ubisoft è finito in una marea agitata dopo l’ultimo rinvio – il sesto delay – che porterebbe l’uscita del gioco dal 9 marzo 2023 a inizio 2024.

Oltre alla cancellazione di tre progetti interni non annunciati, a venire cancellati sono anche i preordini di Skull & Bones, prontamente rimborsati. Da questo momento preordinare il gioco è impossibile su PlayStation; la pagina e le informazioni sulla Deluxe Edition sono scomparse. Tutto ciò che è possibile fare è inserire il gioco nella propria wishlist. Un vero peccato per il promettente titolo a tema pirati, atteso dai fan curiosi sin dal suo annuncio durante l’E3 2017. Skull & Bones, se non dovessero presentarsi altri rinvii o cancellazioni, uscirà dunque nei primi mesi del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.