Home ConsoleNews PS5Sony disattiverà una delle caratteristiche esclusive di PlayStation 5

Sony disattiverà una delle caratteristiche esclusive di PlayStation 5

Come è comparso sulla pagina del supporto ufficiale, Sony disattiverà una delle caratteristiche esclusive di PlayStation 5.

Citando testualmente:

Nell’autunno del 2022, la funzione “Riconoscimenti” su PlayStation 5 non sarà più supportata. La funzione non ha avuto il livello di utilizzo che avevamo previsto, quindi stiamo concentrando i nostri sforzi. Incoraggiamo la comunità a continuare a inviarsi messaggi positivi.

Si tratta di una di quelle funzioni che non esistevano prima, e che, se utilizzata saggiamente, avrebbe potuto aiutare tutti. Si dà il caso però che i giocatori (e chi scrive si aggiunge a questi) non abbiano particolarmente dato peso a questa novità. Infatti è abbastanza insolito e macchinoso andare nel profilo di ogni giocatore e lasciare il “Riconoscimento” desiderato. Probabilmente Sony potrebbe ripensare l’utilità di tale funzione, magari rendendola più facile e immediata da utilizzare.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.