Home ConsoleNews PS5Sony presenta il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata

Sony presenta il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata

Da Akron al palcoscenico globale, LeBron James continua a ispirare il mondo con la sua instancabile etica professionale, lo spirito sportivo e i notevoli successi in campo così come nella sua comunità. Proprio per questo, Sony ha stretto prima collaborazione di design con LeBron e dato vita al primissimo accessorio PlayStation in edizione limitata realizzato in collaborazione con un’icona dello sport.

Il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata sarà disponibile il 27 luglio. Sarà possibile effettuare il pre-ordine del controller a partire da giovedì 29 giugno, esclusivamente tramite direct.playstation.com. Il controller sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di 79,99 euro, fino a esaurimento scorte.

Con elementi ispirati alla passione di LeBron per il gioco e la comunità, il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata è un progetto che sta veramente a cuore all’atleta, che ne ha curato la creazione. Con frasi memorabili come: “Nothing is given. Everything is earned.” (Nulla è regalato. Tutto va guadagnato.), l’accessorio è caratterizzato da immagini personali e motti che rappresentano il percorso di LeBron come atleta che ha cambiato le regole, ispirazione mondiale per milioni di persone e PlayStation Playmaker. Sony ha voluto ringraziare la community sul blog ufficiale, dimostrando che la creatività non ha limiti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.