Noodlecake Studios e Drastic Games hanno annunciato il lancio a sorpresa di Soundfall, lo sparatutto basato sul ritmo per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.
In Soundfall si vestono i panni di Melody, un Guardian of Harmony, un guru della musica misteriosamente trasportato su Symphonia dai Compositori per combattere le forze di Discord. I giocatori devono farsi strada attraverso le corrotte Timbrelands, sradicando i Discordiani e ripristinando l’armonia nell’ambiente con potenti abilità, armi leggendarie e simpatici alleati. L’ultima fatica di Drastic Games è un dungeon crawler basato sulla musica che combina l’azione sparatutto e un gameplay basato sul ritmo per creare un mondo musicale diverso da qualsiasi altro.
Il giocatore può personalizzare il proprio equipaggiamento con più di 500 oggetti originali e difendere il mondo da solo o con un massimo di quattro utenti nella modalità cooperativa, in locale oppure online. Potete trovare Soundfall sul PlayStation Store al prezzo di 29,99 euro.
Devi accedere per postare un commento.