Home ConsoleNews PS4Soundfall: il dungeon crawler a ritmo di musica è disponibile per PlayStation...

Soundfall: il dungeon crawler a ritmo di musica è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Noodlecake Studios e Drastic Games hanno annunciato il lancio a sorpresa di Soundfall, lo sparatutto basato sul ritmo per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

In Soundfall si vestono i panni di Melody, un Guardian of Harmony, un guru della musica misteriosamente trasportato su Symphonia dai Compositori per combattere le forze di Discord. I giocatori devono farsi strada attraverso le corrotte Timbrelands, sradicando i Discordiani e ripristinando l’armonia nell’ambiente con potenti abilità, armi leggendarie e simpatici alleati. L’ultima fatica di Drastic Games è un dungeon crawler basato sulla musica che combina l’azione sparatutto e un gameplay basato sul ritmo per creare un mondo musicale diverso da qualsiasi altro.

Il giocatore può personalizzare il proprio equipaggiamento con più di 500 oggetti originali e difendere il mondo da solo o con un massimo di quattro utenti nella modalità cooperativa, in locale oppure online. Potete trovare Soundfall sul PlayStation Store al prezzo di 29,99 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.