Home ConsoleNews PS4SpongeBob contro tutti in Nickelodeon All-Star Brawl

SpongeBob contro tutti in Nickelodeon All-Star Brawl

Una delle società più rinomate nella realizzazione di cartoni animati è sicuramente Nickelodeon. L’impresa, che possiede i diritti tra gli altri di Teenage Mutant Ninja Turtles e SpongeBob SquarePants, si è anche lanciata nel mondo dei videogiochi con numerosi prodotti.

Non stupisce più di tanto quindi l’annuncio di Nickelodeon All-Star Brawl. Questo brawler ispirato al famoso Smash Bros di Nintendo metterà di fronte tanti personaggi noti dei cartoni. Oltre alle due serie già citate, troveranno spazio lottatore provenienti da Hey Arnold, Danny Phantom, Invader Zim, The Wild Thornberrys e molti altri.

Non mancheranno cameo e citazioni, complici anche venti arene ricche di dettagli. Il gioco, sviluppato da GameMill Entertainment, vanterà anche mosse da sbloccare e un’area piena di bonus segreti. Nickelodeon All-Star Brawl sarà inoltre giocabile in singolo e in multiplayer e arriverà su PlayStation entro la fine del 2021.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.