Home ConsoleNews PS4SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake spiegato dagli esperti: i bambini

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake spiegato dagli esperti: i bambini

THQ Nordic ha chiamato in causa dei veri esperti per parlare di SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake. Chi meglio dei bambini può illustrare tutte le qualità di un prodotto dedicato alla mitica spugna di Nickelodeon?

Nel nuovo trailer, i bambini spiegano cosa amano della nuova avventura di SpongeBob. Folli desideri conducono il nostro eroe e il suo amico Patrick Stella in una magica missione per salvare Bikini Bottom.

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake sarà disponibile su PlayStation al prezzo di 39,99 euro a partire dal prossimo 31 gennaio. Inoltre chi effettuerà il preorder del gioco avrà accesso a un esclusivo Costume Pack gratuito. Se invece siete dei veri fan, non potete farvi sfuggire l’esclusiva BFF Edition, contenente una action figure di 25 centimetri, un Patrick gonfiabile di 50 cm, un medaglione e molto altro ancora.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.