Home ConsoleNews PS5Star Wars Jedi: Survivor, nuovi dettagli sulla storia dall'attore di Cal Kestis

Star Wars Jedi: Survivor, nuovi dettagli sulla storia dall’attore di Cal Kestis

Star Wars Jedi: Survivor è in procinto di proseguire la storia derivata dal franchise di George Lucas. In attesa del lancio per PlayStation 5, Cameron Monaghan, ovvero Cal Kestis, ha raccontato qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama della prossima avventura nella Galassia lontana lontana.

Parlando alla redazione di Game Informer, l’attore ha ribadito che il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order avrà dei toni più maturi e oscuri. Cal si è affezionato al suo gruppo di amici ribelli, ma non mancherà di litigare con loro e anche per questo dovrà compiere delle scelte difficili che potrebbero non avere una risposta univoca. “[…] Abbiamo cercato di creare una storia emozionante, piena di avventura, ma anche profonda, oscura, intricata e complessa. Porremo delle domande molto importanti con questo gioco”, ha proseguito il volto di Cal Kestis.

Monaghan ha inoltre svelato il debutto di personaggi inediti che arricchiranno il cast di Survivor. Star Wars Jedi: Survivor punta a essere comprensibile tanto dai fan della saga in generale, con dei riferimenti più o meno marcati, sia da chi non si è mai approcciato ad alcun prodotto seriale o cinematografico dedicato. Ricordiamo che il gioco è previsto per il 17 marzo 2023 per PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.