Home ConsoleNews PS5Star Wars Outlaws, la data di lancio svelata da un nuovo trailer

Star Wars Outlaws, la data di lancio svelata da un nuovo trailer

A quanto pare la Forza scorrerà pesantemente sul finire della prossima estate. Il canale ufficiale Youtube di Ubisoft ha infatti pubblicato un nuovo video di Star Wars Outlaws, svelando la data di lancio ufficiale del gioco action adventure per PlayStation 5.

Come anticipato alcune ore fa dalla divisione giapponese del publisher, Star Wars Outlaws uscirà il 30 agosto 2024. L’ultimo video è dedicato alla componente narrativa del titolo, permettendo di dare un nuovo sguardo ai personaggi e all’ambientazione del gioco, in cui vestire i panni della fuorilegge Kay Vess in una serie di missioni che la vedranno spesso alle prese con le truppe dell’Impero.

Oltre all’amico Nix, durante la campagna sarà possibile interagire con numerosi comprimari che potrebbero accompagnare i giocatori per un tratto di strada e rendere più significativo il viaggio. Un’indicazione sulle dimensioni della mappa di Star Wars Outlaws era giunta a metà 2023 circa, con un esponente di Ubisoft che le paragonò a quelle di Assassin’s Creed Odyssey.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.