Home ConsoleNews PS5Starlight Games annuncia ufficialmente House of Golf 2

Starlight Games annuncia ufficialmente House of Golf 2

Starlight Games, studio neonato diretto da Gary Nichols, è pronto a portare una nuova esperienza su PlayStation 5. A partire dal prossimo 25 luglio sarà infatti disponibile House of Golf 2, sequel del divertente gioco uscito su Nintendo Switch nel 2019.

Creato da fan del mini golf e ispirato a giochi come Micro Machines, House of Golf 2 permetterà ai giocatori di sfidarsi su oltre 100 incredibili percorsi. Una grafica incredibile darà vita a tantissimi ostacoli, trappole e pericoli. Tante folli modalità di gioco, multiplayer per 4 appassionati e tante novità.

House of Golf 2, che sfrutterà l’Unreal Engine 5, propone un approccio divertente al mini golf adatto a qualsiasi giocatore. Non sottovalutate però le sfide che offrirà il titolo, già disponibile al preorder sul PlayStation Store. Pronti a fare buca in uno?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.