Home ConsoleNews PS5Steelrising si mostra in un nuovo trailer ai The Game Awards

Steelrising si mostra in un nuovo trailer ai The Game Awards

Nacon è felice di condividere il nuovo trailer di Steelrising, rivelato in esclusiva durante i The Game Awards che si sono svolti ieri sera a Los Angeles.

Sviluppato da Spiders, il nuovo trailer di Steelrising mostra l’ossessione del re Luigi XVI per gli automi mettendo in luce Aegis, il protagonista del gioco. Un automa precedentemente dedicato alla danza per il piacere della corte, Aegis è ora un guerriero e la guardia del corpo di Maria Antonietta.

Nominato dalla regina, Aegis dovrà sopravvivere in una Parigi brulicante di macchine. Ogni combattimento con questi nemici meccanici è una sfida in cui le abilità del giocatore sono sottoposte a tremende prove. Tale è il prezzo da pagare per coloro che vogliono cambiare il corso della storia, in un souls-like intenso e brutale.

Steelrising raffigura una versione alternativa della storia nel 1789: cosa sarebbe successo se il re Luigi XVI, amante dell’orologeria, avesse costruito un esercito di robot in grado di placare la rabbia del popolo? Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi brucia e sanguina. Uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.