Home ConsoleNews PS5Suicide Squad: Kill the Justice League è stato ufficialmente rinviato

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato ufficialmente rinviato

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato ufficialmente rinviato. L’annuncio è arrivato dalla stessa Warner Bros con un tweet tramite il profilo ufficiale del gioco. Il gioco sarebbe dovuto uscire il prossimo mese, ma gli sviluppatori hanno fatto sapere che la nuova data di lancio è fissata per il 2 febbraio 2024.

“Abbiamo preso la difficile ma necessaria decisione di prendere il tempo necessario a lavorare per rendere il gioco la migliore esperienza possibile per i giocatori. Ringraziamo la nostra fantastica community per il continuo supporto, la pazienza e la comprensione. C’è molto altro da condividere nei mesi a venire e non vediamo l’ora di vedervi a Metropolis il prossimo anno”.

Queste, dunque, le parole rilasciate dagli sviluppatori che hanno cercato di rendere la notizia il meno difficile possibile da digerire rimandando al fatto che verrano rilasciate maggiori informazioni nei prossimi mesi.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.