Home ConsoleNews PS5Svelata la data d'uscita di Thymesia, il soulsborne ispirato a Bloodborne

Svelata la data d’uscita di Thymesia, il soulsborne ispirato a Bloodborne

È proprio in questi istanti che IGN ha svelato la data di uscita di Thymesia, opera di debutto dei ragazzi di Overborder Studio.

Thymesia, per chi non lo sapesse, è un action-rpg che prende ispirazione dai soulsborne di FromSoftware. Come tutti i titoli facenti parte di questo genere, è caratterizzato da un gameplay punitivo che metterà a dura prova le abilità di chi deciderà di imbattersi in questa avventura.

Thymesia è caratterizzato da un’atmosfera cupa, che ricorda molto quelle di uno dei capolavori della software house nipponica: Bloodborne. Anche in Thymesia, i giocatori saranno sprovvisti di scudo e dovranno fare affidamento solo su schivate e attacchi alchemici.

La trama ruota attorno al protagonista che ha il compito di aiutare un misterioso personaggio di nome Corvus, facendosi largo tra i nemici in un mondo fantasy messo in ginocchio da una piaga.

Thymesia sarà disponibile a partire dal 9 agosto su PlayStation 5.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.