Home ConsoleNews PS4Svelate le novità di eFootball alla gamescom?

Svelate le novità di eFootball alla gamescom?

Una delle più grandi sorprese degli ultimi giorni è l’annuncio di Konami relativo a eFootball. Non parliamo però solo del fatto che il simulatore calcistico diventerà free-to-play, ma piuttosto della sua presenza alla prossima gamescom.

Questo ha scatenato la curiosità dei fan, che hanno iniziato a indagare sulle possibili informazioni che verranno svelate. Tra i social più attivi troviamo Twitter, canale su cui un utente avrebbe svelato in anteprima nel dettaglio tutto su eFootball.

Stando al cinguettio, durante la gamescom verrà mostrato un nuovo trailer del gioco dedicato al gameplay. Inoltre Konami rivelerà la roadmap di eFootball con le date ufficiali di uscita delle varie modalità. Come se non bastasse, pare che uno spazio della conferenza verrà dedicato a fornire dettagli sugli innovativi controlli su PlayStation 5 e sul nuovo Match Pass (proposto in versione gratuita e a pagamento).

L’ultima bomba sganciata dall’influencer brasiliano è legato alle partnership. Stando alle sue indiscrezioni, il 27 agosto Konami svelerà nuove licenze ufficiali di eFootball. Che il rivale FIFA sia destinato a perdere altri pezzi pregiati?

Il cambio di rotta potrebbe persino essere legato al cambio di maglia di Lionel Messi, passato dal Barcellona al PSG e da sempre volto storico della serie Pro Evolution Soccer. Appuntamento quindi alla gamescom per scoprire se queste indiscrezioni saranno veritiere.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.