Home ConsoleNews PS4Tactics Ogre: Reborn è realtà? Il gioco è stato classificato in Australia

Tactics Ogre: Reborn è realtà? Il gioco è stato classificato in Australia

Seguendo la scia d’indizi apparsi sul web negli ultimi mesi, Tactics Ogre: Reborn potrebbe uscire in un momento più o meno vicino per le console di attuale generazione oltre che per PlayStation 4. Dopo un’apparizione sul PlayStation Store, la presunta riedizione del JRPG strategico è stata classificata in Australia.

Mentre la registrazione originaria del marchio risale al 31 marzo 2021, il 22 aprile scorso il gioco è stato inserito nel database dell’ente preposto a dividere i prodotti videoludici in base all’età in Australia. Per il momento la pagina relativa al gioco di ruolo non presenta alcuna descrizione, bensì soltanto la valutazione “M”, ovvero “Mature”.

Square Enix non si è ancora pronunciata sulla questione, pertanto è bene prendere tali informazioni con le pinze. Allo stesso modo, è lecito aspettare una conferma o smentita ufficiale su Tactics Ogre: Reborn.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.