Home ConsoleNews PS4Team17: DLC di Blasphemous e tutte le altre novità sui giochi dell'editore...

Team17: DLC di Blasphemous e tutte le altre novità sui giochi dell’editore inglese

Team17 ha rilasciato una carrellata d’informazioni per titoli nuovi e altri già disponibili durante il suo showreel Team17 Presents dei Golden Joystick Awards 2021.

Come parte dell’evento, l’etichetta di giochi indie ha annunciato un entusiasmante mix di date di uscita, nuovi titoli e aggiornamenti. Tra questi troviamo l’attesissimo DLC Blasphemous: Wounds of Eventide, che arriverà come aggiornamento gratuito il 9 dicembre, Thymesia, gioco di ruolo d’azione in arrivo nel 2022. Spazio anche a titoli usciti di recente, come Epic Chef e Greak: Memories of Azur. Sono in arrivo anche aggiornamenti per l’intenso sparatutto Hell Let Loose, per il survival-RTS Age of Darkness: Final Stand e altri.

In ultimo, Team17 ha accennato all’arrivo di un’ulteriore sorpresa prevista per il mese di dicembre per un nuovo titolo. Ulteriori informazioni verranno fornite il mese prossimo, pertanto vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine e a seguire il sito ufficiale dell’editore.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.