Home ConsoleNews PS4Tekken 8 è ufficiale: svelato il primo teaser trailer e un aggiornamento...

Tekken 8 è ufficiale: svelato il primo teaser trailer e un aggiornamento per Tekken 7

Ricche novità sono in arrivo per gli amanti del picchiaduro firmato Bandai Namco. Approfittando della cassa di risonanza offerta dall’EVO 2022, il produttore ha infatti presentato ufficialmente Tekken 8 – o almeno una nuova iterazione della serie – oltre ad annunciare l’arrivo di un ulteriore aggiornamento per Tekken 7.

Il filmato si apre con l’iconico finale di Kazuya Mishima del primo Tekken per PlayStation in cui getta il padre Heihachi da un dirupo dopo avere vinto il torneo The King of Iron Fist Tournament. Subito dopo il motore di gioco si fa più attuale e l’inquadratura si sposta sul volto sorridente di Kazuya al cui fianco appare la scritta “Get Ready“. Si tratta di un modo per stuzzicare il pubblico in vista della prossima iterazione del franchise, il cui nome non è ancora stato ufficializzato.

La prima vera presentazione del gioco potrebbe avvenire al Tokyo Game Show 2022 di settembre o alla Opening Night Live di Geoff Keighley, a giudicare dal cinguettio pubblicato dal conduttore nelle scorse ore. Infine, dal 17 agosto 2022 sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Tekken 7 che promette novità sul bilanciamento del gameplay e molto altro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.