Home ConsoleNews PS4Terraria celebra il suo decimo anniversario con l'espansione Journey's End

Terraria celebra il suo decimo anniversario con l’espansione Journey’s End

Terraria, il titolo sandbox action-adventure 2D che ha venduto diverse milioni di copie, celebra il suo decimo anniversario con il lancio dell’attesissimo aggiornamento Journey’s End su PlayStation 4 e Xbox One. L’espansione è anche giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità.

Il gioco firmato Re-Logic 2, DR Studios 3 e pubblicato da 505 Games si è trasformato in un fenomeno culturale globale, vendendo oltre 35 milioni di copie su diverse piattaforme. Journey’s End aggiungenuove modalità, boss, nemici e miglioramenti al gameplay. La modalità Master intensifica la difficoltà dei combattimenti, con ricompense uniche per ogni boss sconfitto. Per un’esperienza di gioco più rilassata e incentrata sull’immaginazione, Journey’s End fornisce ulteriori opzioni come la duplicazione degli oggetti, il controllo delle condizioni atmosferiche, i tempi di rigenerazione dei mostri regolabili, modifica della difficoltà e tanto altro.

Tra le altre novità figurano la possibilità di scambiare tipi di blocchi durante la costruzione, delle revisioni grafiche e miglioramenti all’interfaccia utente con maggiori personalizzazioni e un’interfaccia a schermo condiviso che permette di concentrarsi meglio sui combattimenti. Terraria è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 18,99 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.