Home ConsoleNews PS4The Crew 2: Stagione 4, annunciato Episodio 2: The Contractor

The Crew 2: Stagione 4, annunciato Episodio 2: The Contractor

Ubisoft annuncia un nuovo aggiornamento gratuito per The Crew 2, atteso per la data di oggi 19 gennaio 2022, ricco di nuove sorprese. Il nuovo episodio, chiamato The Contractor, porterà il giocatore ad esplorare i luoghi più selvaggi degli Stati Uniti, con l’obiettivo di fare consegne per due nuovissime aziende. La prima è la Intrepid Outdoor, specializzata in equipaggiamento da campeggio. La seconda, la US Wildlife Watchers, organizzazione benefica che si occupa di proteggere gli animali e reintrodurli nei loro habitat.

Questo aggiornamento introdurrà un nuovo Motorpass, offrendo 50 livelli ricchi di ricompense esclusive, sia gratuite che premium. Inoltre saranno compresi veicoli come: la Koenigsegg Gemera Outclassed Edition (Hypercar), la Land Rover Defender V8 Works Intrepid Outdoors, l’Hummer H1 Alpha US Wildlife Watchers e una nuovissima creazione dell’Ubisoft Ivory Tower Team, ovvero la Creators Hunter 51.

Dal 19 gennaio saranno disponibili gratuitamente due nuovi veicoli: la Chevrolet Silverado Intrepid Outdoors (Rally Raid) e l’Ariel Atom (Street Race). Ulteriori veicoli ed oggetti vanity come: tettucci, scarichi, pneumatici, abbaglianti e tinte per finestrini, saranno disponibili in seguito.

Anche in questo episodio avrete modo di scalare le classifiche del LIVE Summit, che si arricchisce di nuovi appuntamenti settimanali all’insegna di ricompense esclusive, tra cui oggetti e veicoli e in questo episodio saranno giocabili non meno di 3 LIVE Summit, compreso uno degli eventi più ambiziosi mai realizzati. Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Ubisoft e il sito ufficiale di The Crew 2

Articoli correlati

Alessandro Romanato
24 anni. Videogiocatore e collezionista di retrogames. C’è chi videogioca per vivere e chi vive per videogiocare, io vivo direttamente nei videogiochi e faccio prima.