Home ConsoleNews PS5The Dark Pictures Anthology Man of Medan e Little Hope si aggiornano...

The Dark Pictures Anthology Man of Medan e Little Hope si aggiornano con la versione PlayStation 5

Bandai Namco ha rivelato una novità per tutti i possessori della nuova ammiraglia di casa Sony e di una copia del gioco firmato Supermassive Games. The Dark Pictures Anthology Man of Medan e Little Hope hanno infatti ottenuto un aggiornamento gratuito, già scaricabile dallo store digitale per PlayStation 5.

Man of Medan è il titolo che ha dato il via alla serie di The Dark Pictures Anthology, seguito a breve proprio da Little Hope. I due giochi hanno segnato l’inizio della serie con alcuni racconti terrificanti presi dalla raccolta di storie del Curatore. Tutti i possessori di uno o entrambi i titoli possono scaricare un aggiornamento gratuito che migliorerà vari aspetti, offrendo un’esperienza ancora più coinvolgente. Tra le novità più impattanti risaltano delle impostazioni inedite di difficoltà e avvisi per i QTE, miglioramenti a interfaccia e interazioni, velocità della camminata aumentata, ulteriori opzioni di accessibilità.

Non solo, l’edizione PlayStation 5 di Man of Medan include un capitolo inedito chiamato “Flooded”, che introduce nuovi elementi di gameplay e nuove morti al finale del gioco base. Tutti i miglioramenti saranno disponibili anche ai giocatori della console di nuova generazione stessa. Potrebbe trattarsi del momento perfetto per rivisitare o scoprire per la prima volta i due giochi prima del lancio di The Devil in Me, il finale della Stagione Uno di The Dark Pictures Anthology, il cui lancio è previsto per il 18 novembre 2022.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.