Home ConsoleNews PS5The Day Before, l'MMO post-apocalittico arriverà anche su PlayStation 5

The Day Before, l’MMO post-apocalittico arriverà anche su PlayStation 5

Fntastic ha svelato ieri la data di uscita di The Day Before su PC, in arrivo a giugno. Insieme al publsher MyTona, lo sviluppatore ha annunciato anche l’arrivo del gioco su PlayStation 5.

The Day Before è un open world survival ambientato in un’America post-apocalittica dopo un’apocalisse zombi. Il vostro unico obiettivo sarà provare a sopravvivere ai mostri che vi circonderanno e competere per ottenere cibo e armi.

Si tratta indubbiamente di qualcosa di già visto svariate altre volte. Il gameplay ricorda, per esempio, la serie Tom Clancy’s The Division. Tuttavia, potrebbe fare la differenza il modo in cui Fntastic ha curato ogni dettaglio del gameplay. Vi lasciamo al nuovo trailer!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...