Home ConsoleNews PS5The House of the Dead: Remake arriva anche su PlayStation 5, svelata...

The House of the Dead: Remake arriva anche su PlayStation 5, svelata la data di lancio

Megapixel Studio e Forever Entertainment hanno svelato la versione PlayStation 5 di The House of the Dead: Remake. Dopo il debutto su PlayStation 4, il rifacimento del classico gioco di fine anni ’90 è quasi pronto ad approdare anche sulla nuova ammiraglia di casa Sony.

Si tratta infatti del rifacimento dello sparatutto con light gun di Sega, ricostruito da zero tanto nella componente tecnica quanto in quella ludica per le piattaforme odierne. La serie è nata nel 1996 come sparatutto in prima persona e conta varie iterazioni che l’hanno portata fino al 2009, assieme a una gamma di spin-off. Forever Entertainment ha comunicato che i possessori dell’edizione per PlayStation 4 avranno accesso gratuito a quella per PlayStation 5.

Vi lasciamo al trailer di The House of the Dead: Remake pubblicato per l’occasione, mentre per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.